tu che sei nata
E pensavo che su quella sabbia forse sei nata tu o a casa di mio fratello non ricordo più. E pensavo che su quella sabbia.
E quel sole ce lhai dentro al cuore.
 
 					. E ti ricordi cera il paese in festa tutti ubriachi di canzoni e di allegria e pensavo che su quella sabbia forse sei nata tu. E ti ricordi cera il paese in festa Tutti ubriachi di canzoni e di allegria E pensavo che su quella sabbia. Tutti ubriachi di canzoni e. Tu sei qui accanto a me accanto a me.
Tu che sei nata dove ce sempre il sole sopra uno scoglio che ci si puo tuffare e quel sole ce lhai dentro il cuore sole di primavera su quello scoglio in maggio e nato un fiore. Tu che sei nata dove ce sempre il sole Sopra uno scoglio che ci si puo tuffare E quel sole ce lhai dentro il cuore Sole di primavera Su quello scoglio in maggio e nato un fiore E ti ricordi c. La quotidianità della protagonista è raccontata dal punto di vista del marito che nella narrazione miscela. Tu che sei nata dove cè sempre il sole.
Quando entro ti trovo che fai la fototerapia. Mai più ripartire potrai. Su quello scoglio in maggio e nato un fiore. Tu tu che con 365 giorni che ci sono in un anno avresti dovuto nascere esattamente il giorno in cui era nato il mio papà che solo per poco non ha potuto.
Testo Fiore Di Maggio. Angelo Facchino Tu che sei nata con una compagna appiccicosa 2022 EPUB. E ti ricordi cera il paese in festa. Tu che sei nata dove cè sempre il sole Sopra uno scoglio che ci si può tuffare E quel sole ce lhai dentro al cuore Sole di primavera Su quello scoglio in maggio è nato un fiore.
Tu che sei nata dove cè sempre il sole. E quel sole ce lhai dentro il cuore. E pensavo che su quella sabbia forse sei nata tu. E quel sole ce lhai dentro il cuore.
Sopra uno scoglio che ci si può tuffare. SOL DO7 RE7FA SOL DO7 RE7FA SOL DO7 RE7FA Tu che sei nata dove cè sempre il sole LAm REFA SOL REFA sopra uno scoglio che ci si può tuffare MIm SIm7 e quel sole ce lhai dentro il cuore DO7 REFA sole di primavera SOL DO7 REFA SOL DO7 REFA su quello scoglio in maggio è nato un fiore SOL DO7 RE7FA E ti ricordi cera il paese in festa. Su quello scoglio in maggio è nato un fiore. Mai più senza me tu vivrai.
Tu che sei nata dove cè sempre il sole. E ti ricordi cera il paese in festa tutti ubriachi di canzoni e di allegria e pensavo che su quella sabbia forse sei nata tuo a casa di mio fratello non. Mai più Mai più coro. Fiore Di Maggio testo.
Tutti ubriachi di canzoni e di allegria. Poppies and Goslings Childrens Song English I know that the poppies Are tall tall tall And you are little And you are little I know that the poppies Are tall tall tall. Sopra uno scoglio che ci si può tuffare. Tu che sei nata dove cè sempre il sole.
Sopra uno scoglio che ci si puo tuffare. Sopra uno scoglio che ci si può tuffare. E ci hai visto su dal cielo ci hai trovato e piano sei venuta giù un passaggio da un gabbiano ti ha posata su uno scoglio ed eri tu. Tu che sei nata dove cè sempre il sole.
E ti ricordi cera il paese in festa. Sole di primavera Su quello scoglio in maggio nasce un fiore. La storia vera di un medico nata con una malattia ereditaria a forte impatto sociale che è anche la più frequente nella razza caucasica. Tutti ubriachi di canzoni e di allegria.
Sopra uno scoglio che ci si può tuffare. Su quello scoglio in maggio è nato un fiore. Ma che bel sogno era maggio e cera caldo noi sulla spiaggia vuota ad aspettare e tu che mi dicevi guarda su quel gabbiano. Piangi e linfermiera mi prende le mani e mi dice toccala mamma toccala e lì non capisco più niente piango anche io penso non ce la faccio non lo so se ce la posso fare.
O a casa di mio fratello. Share your videos with friends family and the world. Tu tu che non sapevamo se saresti mai arrivata. SOL DO7 RE SOL DO RE.
Tu tu che ce lhai fatta che hai vinto contro tutto e contro tutti. E quel sole ce lhai dentro al cuore. Tu che sei nata dove cè sempre il sole. LA- RE SOL SI-sopra uno scoglio che ci si può tuffare.
Tu che sei nata dove cè sempre il sole. Sotto la lampada sei tutta viola hai gli occhi coperti e sei intubata perché non riesci a respirare da sola. E quel sole ce lhai dentro il cuore sole di primavera. Vivrai Perché tu sei nata per me io son nato per te.
Tutti ubriachi di canzoni e. E ti ricordi cera il paese in festa. Su quello scoglio in maggio è nato un fiore. Sei qui ora sono con te questo conta per me.
E quel sole ce lhai dentro il cuore. Tu che sei nata dove ce sempre il sole. E tu sei piccolina lo sai che i papaveri son alti alti alti sei nata paperina che cosa ci vuoi far. E ti ricordi cera il paese in festa.
E ti ricordi cera il paese in festa tutti ubriachi di canzoni e di allegria e pensavo che su quella sabbia forse sei nata tu o a casa di mio fratello non ricordo. Musica eseguita da vendramini sergio. Su quello scoglio in maggio è nato un fiore. Tu che sei nata dove cè sempre il sole sopra uno scoglio che ci si può tuffare e quel sole ce lhai dentro il cuore sole di primavera su quello scoglio in maggio è nato un fiore.
Tu che sei nata dove cè sempre il sole sopra uno scoglio che ci si può tuffare e quel sole ce lhai dentro il cuore sole di primavera su quello scoglio in maggio è nato un fiore. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.
 		 		 
 		
 	Green Butterfly Design Butterfly Getinsync Art Butterfly Art Celtic Tattoos Tattoos 	
 		 		 
 		
 	Butterflies And Flowers Beautiful Butterflies Beautiful Beautiful Flowers 	
 		 		 
 		
 	Pa 2905 On Instagram Tu Che Sei Nata Dove C E Sempre Il Sole Fabio Concato Fiftyshades Of Twilight Instagram Flowers Plants 	
 		 		 
 		
 	Peace Peace Peace On Twitter Beautiful Butterflies Butterfly Beautiful Bugs 	


Posting Komentar untuk "tu che sei nata"